Torino, quindicenne muore investito da un pirata della strada

CittaCorriere INTERNO

Il pirata della strada, un automobilista di 44 anni di Venaria Reale, alle porte di Torino, era alla guida della sua Mercedes quando ha travolto un giovane di 15 anni che stava attraversando la strada proprio a Venaria. Nella notte tra venerdì e sabato ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pirata della ... L'uomo non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa, incurante delle condizioni del ragazzo. (Rosa Rossa)

Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)

A chiamare il 112 sono stati gli amici di Belvedere e altri automobilisti che hanno fornito una descrizione molto ... (Punto Sport)

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo rimasto vittima nell'incidente, sembrerebbe che non stesse camminando sulle strisce pedonali. Il pirata della strada (negativo ad alcol test e uso di droghe) è ora ... (Reggio Prima Pagina)

Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. Bus passano da 276 a 168 (Umbria24)

Il minorenne, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali. (CorriereCity)