Il Senato ha votato la fiducia al governo sulla riforma del lavoro

Roma Daily News INTERNO

Il governo è riuscito a ottenere la fiducia del Senato sul disegno di legge delega per la riforma della legislazione sul lavoro, il cosiddetto Jobs Act. Il voto – 165 (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Al Senato si vota la fiducia alla delega al Governo. La minoranza Pd voterà compatta a favore, Forza Italia contro: va in scena il “Bluff Act” Roma, 8 ottobre – La giornata politica prevedeva una discussione generale sul maxi-emendamento presentato da Maria Elena Boschi, in cui sono contenute maggiori... (NapoliTime)

Nessun esponente di maggioranza prenderà la parola per accelerare al massimo i tempi e votare entro la fine del ... Il ministro Poletti rinuncia a proseguire la sua illustrazione del maxi-emendamento e deposita il testo. (FIRSTonline)

È toccato a lei, ministro delle Riforme Costituzionali, dare il via ad una giornata di studio sulla professione degli avvocati e sul loro futuro, una lunga maratona su una professione per anni considerata il rifugio di chiunque non aveva un obiettivo... (La Stampa)

Jobs act, Civati: ''La delega il governo se l'è data da solo'' (La Repubblica)

Arriva il “si” al maxi-emendamento del Governo sostitutivo del Jobs Act sul Matteo Renzi ha posto la fiducia. Ottenuto il via libera del Senato con 165 “sì”, 111 “no” e 2 astenuti. (La Prima Pagina)

Rissa in Aula. Poi il lavoro passa (Corriere della Sera)