Chris Froome: “Giro e Vuelta? Potrebbe essere una buona occasione”

Olimpiazzurra SPORT

“Non c'è alcun dubbio, il prossimo Tour de France si deciderà in salita. Le cronometro saranno poco importanti e le montagne saranno protagoniste. Con 6 arrivi in salita sarà una corsa aggressiva e molto provante. Io e la squadra dobbiamo fare delle ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altre testate

Partirà il prossimo 4 luglio dai Paesi Bassi, più precisamente da Utrecht, la città natale di Van Basten, la 102^ edizione del Tour de France. (Fantagazzetta)

Logo ufficiale Tour de France. Il 102° 'Tour' della storia partirà il 4 Luglio 2015 da Utrecht nei Paesi bassi e terminerà a Parigi, il 26 Luglio 2015. (Blasting News)

Il General Manager del Team Colombia Claudio Corti ha preso parte quest'oggi, mercoledì 22 Ottobre, alla presentazione del Tour de France 2015, tenutasi al Palais des Congres di Parigi. (ciclonline.com)

Contento di ritrovare il pavè. Froome deluso:"Non ... (il Giornale)

Secondo molti amanti della velocità, le sfide più autentiche sono quelle in cui l'uomo si trova da solo con tutto il proprio potenziale a combattere contro l'incessante scorrere del cronometro, nella più totale assenza di strategie, giochi di squadra o altre ... (Emerge il Futuro)

C'è questa possibilità, ma ne parleremo al primo meeting della squadra”. Così Vincenzo Nibali accarezza l'ipotesi di partecipare sia al Giro d'Italia sia al Tour de France ... (SuperNews)