Catturati i rapinatori seriali delle farmacie di Roma - Video

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 21 lug. - Erano l'incubo delle farmacie romane, ora sono finiti in carcere in un blitz dei carabinieri della compagnia di Roma Trastevere. Su disposizione del gip del Tribunale di Roma sono stati arrestati i presunti autori di cinque rapine. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dinamica... Un giovane rom di 17 anni venrdi pomeriggio è stato trovato dalla Polizia locale alla guida di una vettura sprovvisto di patente dopo aver fatto un incidente che non ha provocato feriti. (IlCorrieredellaCitta.com)

158 del... (Città di Ariano . IT)

La Direzione Generale informa che il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele resterà chiuso il pomeriggio di mercoledì 29 luglio, nelle giornate del 30, 31 luglio e 1... (Bologna 2000)

Sommario: Dopo la convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia GiudiziariaSi era arrampicato su un impalcatura per entrare da un terrazzo all'interno di uno stabile e rubare alcune bici. (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Si è conclusa con quattro denunce in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo. Taormina (ME), Ospedale San Vincenzo: Carabinieri denunciano quattro persone per il furto di un tablet. (Infomessina)