Autostrada, doppio incidente in A1: due feriti incastrati in un'auto

20/06/2012 - 13.44 - Gli scontri poco dopo le 13: il primo tra Parma e Fidenza ha provocato code in direzione nord verso Milano; il secondo tra... (ParmaToday) - Sezione: DALL'INTERNO  

Parma, auto giù dal cavalcavia: morti e feriti

Parma, auto giù dal cavalcavia: morti e feriti (La Stampa - 23 giugno 2012)

Parma, auto giù da cavalcavia Tre morti e otto feriti sull'A1

Forse un colpo di sonno all'origine dello schianto. L'incidente sull'A1 nel Parmense, al km.103: una vettura è caduta da un cavalcavia, coinvolgendo altri veicoli che transitavano nella carreggiata sottostante. (L'Unità - 23 giugno 2012)

Tragedia sulla Milano Napoli. Auto cade da un cavalcavia

Il bilancio è molto grave tre morti e otto feriti. Si tratta di un incidente avvenuto alle 5 di mattina sull’A1 Milano-Napoli, tra l’allacciamento A1/A15 e Parma in direzione Bologna al Km 103. Il percorso, comunica la Societa’ Autostrade, e’ chiuso a causa della caduta di un’automobile dal cavalcavia numero... (Expoitalyonline - 23 giugno 2012)

Auto giù dal cavalcavia: tre morti e otto feriti

Incidente prima all'alba sull'A1 nel Parmense: una vettura è precipitata coinvolgendo altri veicoli che transitavano nella carreggiata sottostante. Coda di oltre 15 chilometri MAPPA Il tratto dove è avvenuto l'incidente / INFOTRAFFICO La situazione sulle strade (La Stampa - 23 giugno 2012)

Croazia, pullman ceco si ribalta Sette morti e 44 feriti in autostrada

L'automezzo ha sfondato un guard rail in prossimità di una galleria, a 230 km da Zagabria, e si è ribaltato (Corriere della Sera - 23 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

autostrada doppio incidente feriti

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Chris Riggi
1985, New York (Usa)
Gino Rea
1989, Tooting (Londra)
Renaud Lavillenie
1986, Barbezieux-Saint-Hilaire (Charente)
Kevin Doyle
1983, Adamstown, contea di Wexford (Irlanda)