La pioggia minaccia la festa Inter. Inzaghi, hai mandato in tilt il Milan

La pioggia minaccia la festa Inter. Inzaghi, hai mandato in tilt il Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

La pioggia minaccia la festa Inter. Inzaghi, hai mandato in tilt il Milan Scudetto bagnato scudetto fortunato? Sì, ma a un certo punto anche basta. Dopo aver celebrato il successo sul Milan sotto la pioggia, l’Inter la prima uscita casalinga da campioni d’Italia. La sfida al Torino sarà la prima passerella dei nerazzurri di Simone Inzaghi, che dopo la partita sono pronti ad abbracciare il proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. San Siro, il tempio (Spazio Inter)

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

Scudetto Inter, Calhanoglu senza veli: “Ho già spiegato cosa è successo dall’altra parte”, poi il segreto sui rigori

Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. Sarà pienone domani a San Siro e non solo per la festa Scudetto dell'Inter. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)