Giornata del Contemporaneo. La carica dei mille

Un migliaio di eventi. Circa ottocento sedi espositive, dalle Dolomiti alla Sicilia. Un obiettivo: superare le 230mila presenze registrate l'anno passato. Sabato 5 ottobre va in scena la nona edizione della Giornata del Contemporaneo indetta da AMACI. (Artribune)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ungheria, nudi contro il rettore: la protesta degli studenti (La Repubblica)

Tutto inizierà alle ore 9 con l’apertura dei vari stands presenti (Fairtrade, Bio ICEA, Biosì, ecc.) e proseguirà fino a dopo... Torna anche quest’anno il Chocoday – La Festa del Cioccolato. (Latina24ore.it)

Il 5 ottobre, l'ingresso sarà gratuito a musei, ... (Corriere della Sera)

Musei gratis e al Maxxi arriva Uemon Ikeda. L'arte per tutti è gratuita: oggi si celebra la Nona Giornata del Contemporaneo promossa da Amaci, l'Associazione dei musei di asrte contemporanea italiani. (Inside Art)

Sabato 5 ottobre il museo MADRE di Napoli partecipa per la prima volta alla IX Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, il grande evento dedicato all’arte contemporanea e al suo pubblico, con ingresso gratuito per un giorno in tutti i musei aderenti a AMACI-Associazione Musei d’Arte Contemporanea... (Prima Pagina News )

ricorda ai suoi iscritti, e a tutti coloro che fossero interessati, che sono ancora disponibili alcuni posti per l’appuntamento di domenica 6 ottobre 2013 “Sontuose dimore e giardini d’incanto in Lombardia: La Villa Menafoglio Litta Panza di Biumo a Varese e il Palazzo... (Bologna 2000)