Del Piero e il viaggio nel tempo

Tiscali SPORT

Nella Juventus che sabato ha conquistato il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana, mancava il capitano degli ultimi anni: Alessandro Del Piero. "Sabato ho viaggiato nel tempo. Prima sono tornato un tifoso della Juventus, "soltanto" un ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

E da tifoso ho assistito ad una grande partita, ho esultato davanti alla tivù per l'emozionante esito dei supplementari dopo la ... "Sabato ho viaggiato nel tempo. (Virgilio)

Alessandro Del Piero torna a parlare dalle colonne del proprio sito ufficiale e lo fa esultanto per l'ennesimo trofeo vinto dalla Juve e ringraziando capitan Buffon per la dedica della Supercoppa Italiana: “Sabato ho viaggiato nel tempo. (Juvemania)

E da tifoso ho assistito ad una grande partita, ho esultato davanti alla tv per l'emozionante esito dei supplementari dopo la ... Prima sono tornato un tifoso della Juventus, 'soltanto' un tifoso, come ero vent'anni fa. (calciosport24.it)

Venti anni non si cancellano in un'estate. Qualcosa che sfida le leggi di calciomercato anche le più crudeli, che hanno messo fine al matrimonio, tra i più solidi e unici del calcio moderno. (Sportevai.it)

SUPERCOPPA ITALIANA DEL PIERO FA FESTA CON I SUOI EX COMPAGNI/ TORINO – I grandi amori non finiscono mai e Alessandro Del Piero ha dimostrato ancora una volta che, nonostante non sia più un giocatore della Juventus, il suo sentimento per la 'Vecchia ... (Calcio mercato web)

L'ex capitano bianconero ha commentato la vittoria della Juventus in Supercoppa, esprimendo tutta la sua felicità per gli ex compagni e ringraziando Buffon per la dedica. (Goal.com)