Napoli, in lacrime Sofia Loren: “Qui la mia gioventù”

Vesuviolive.it INTERNO

Durante la presentazione presso l’hotel “Vesuvio” del film “Voce Umana”, l’attrice Sofia Loren si emoziona nel parlare di Napoli, affermando: “Ci tenevo molto a presentare qui il mio film, “Voce umana”, perché questa città mi riporta alla mente la mia fanciullezza e la mia gioventù”. Il figlio Edoardo,... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

(LaPresse) - "'Per far prevalere legalità e giustizia sulla sopraffazione e l'intimidazione mafiosa è sufficiente, ma allo stesso modo indispensabile, che ciascuno faccia il proprio dovere'. Roma, 23 mag. (LaPresse)

Secondo la Polizia, Daniele Discrede, commerciante, aveva appena chiuso il negozio e si stava allontanando, in moto, con la figlia, quando…Continua a leggere → Gli assassini dell’uomo di 42 anni avevano il volto coperto dal casco. (La Prima Pagina)

Fu proprio Giovanni Falcone a intuire ... (SassariNotizie.com)

Gianni Morandi canta alcune canzoni accanto all'Albero di Falcone Presente il presidente del Senato Pietro Grasso. (Varese Report)

E’ successo a Via Chiaia nei... I gabbiani sono soliti nidificare vicino alle abitazioni e nel momento in cui gli essere umani si trovano nel loro territorio, i volatili per istinto, sono pronti ad attaccare. (Vesuviolive.it)

Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni, ucciso dalla mafia a Capaci insieme alla moglie Francesca ... (TMNews)