“Non ho aiutato Schwazer ma solo difeso la sua privacy”

La Stampa SPORT

Una risposta dopo l'altra, per quattro ore con una piccolissima pausa. Carolina Kostner esce dallo stadio Olimpico, sede della procura antidoping del Coni, sotto braccio ai suoi legali, ma soprattutto lontana da chi potesse chiederle una riflessione sul faccia a ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Carolina ha chiarito ogni cosa ora attendiamo l'esito. Si mostra tranquillo Giovanni Fontana, il legale di Carolina Kostner, all'uscita dalla Procura Antidoping del Coni dove la sua assistita è stata ascoltata per diverse ore. (La Gazzetta dello Sport)

La pattinatrice altoatesina, accompagnata dai legali Giovanni Fontana e Massimiliano Di Girolamo, è rimasta negli uffici presso lo Stadio Olimpico di Roma per circa quattro ... (Leggo.it)

Vergognosa frase contro lo juventino. I bianconeri a Bergamo, Garcia con il Verona. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Il marciatore, ex fidanzato della pattinatrice, era stato fermato per Epo alla vigilia dei Giochi di Londra 2012. Carolina Kostner è stata ascoltata per quattro ore dalla Procura Antidoping del Coni in merito alle accuse di complicità nel caso Schwazer. (Tiscali)

postato fa da SPORTAL. Carolina Kostner è stata ascoltata per quattro ore dalla Procura Antidoping ... (Expo 2015 Contact)

Nelle quattro ore trascorse nella procura antidoping del Coni, Carolina Kostner ha cercato di fugare qualsiasi dubbio: lei non sapeva che il proprio ex fidanzato e marciatore azzurro Alex Schwazer, fermato alla vigilia ... (Lettera43)