Restano in carcere i due pusher arrestati la settimana scorsa

Rsvn.it INTERNO

Savona. Restano in carcere a Genova – Marassi dove i carabinieri gli hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare i due pusher marocchini di 27 e 36 anni, arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri con 92 grammi di stupefacente. I due ... (Rsvn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina a palazzo di giustizia era fissato l'interrogatorio di Saad Naji, 27 anni, e Youssef El Kabbouri, di 35, i due nordafricani finiti in manette ... (La Stampa)

Il gip di Milano, Paolo Guidi, ha respinto l'istanza di scarcerazione presentata venerdì scorso dagli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, difensore dell'ex fotografo dei vip, arrestato il 10 ottobre con l'accusa di intestazione fittizia dei ... (CorriereCity)

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 ottobre, un pregiudicato 29enne di origine marocchina è stato trasferito nel carcere di Sollicciano per scontare la pena di 2 anni, 9 mesi e 11 ... (gonews)

sono le sue iniziali, residente nel marosticense, arrestato... E’ questa l’accusa con la quale è finito in manette un uomo di 50 anni, C.M. (Vicenzareport)

In un terreno in uso uso investigatori hanno trovato un chilo e cento grammi di marijuana.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

L'uomo era stato fermato giovedì scorso dopo che la donna aveva raccontato alla polizia di essere stata violentata mentre non era cosciente.Facebook Google... (Nuovo Sud)