Vertice di Ginevra: fragile accordo sulla crisi in Ucraina

You-ng.it ESTERI

kerry lavrov Con il Vertice di Ginevra, tenutosi ieri, 17 aprile, le parti coinvolte nella crisi in Ucraina sembrano essere approdate ad una soluzione di compromesso. Appena prima dell'apertura dei negoziati era giunta la notizia dell'uccisione di tre miliziani ... (You-ng.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Putin condanna duramente Kiev, colpevole di “gravi ... Vladimir Putin torna a parlare dell'Ucraina: < > . (Retrò Online)

Nello sconvolgimento totale rappresentato dalla rivoluzione del Maidan e ... Chi ha vinto, chi ha perso, come in una partita a scacchi, o a battaglia navale. (La Stampa)

Kiev - (Adnkronos/Ign) - Il ministro degli Esteri russo Lavrov annuncia in una conferenza stampa che è stato firmato un documento per avviare la soluzione della crisi. Kiev limita ... (Adnkronos/IGN)

Poi dichiara: “gli europei potrebbero farsi del male versando il sangue, ma non voglio pensarlo. Tymoshenko incita gli ucraini a “bruciare la Russia” e Putin sorride e la prende in giro: “ha avuto un attacco nervoso”. (You-ng.it)

Carri armati che si impantanano o che vengono bloccati da folle di abitanti inferociti, altri che sul più bello cambiano bandiera e innalzano quella russa, centinaia di militari – molti dei quali giovanissimi cadetti appena usciti dall'Accademia – che passano con ... (Informare per resistere)

12.55 “Nulla impedisce il miglioramento delle relazioni o la normale cooperazione tra la Russia e l’Occidente”. (Expoitalyonline)