Nazismo: Csatary si dichiara non colpevole

Ticino News ESTERI

Laszlo Csatary, il criminale di guerra nazista 97enne arrestato oggi a Budapest, ha negato qualsiasi responsabilità nella deportazione di oltre 15'000 ebrei verso il campo di sterminio di Auschwitz durante la Seconda Guerra mondiale. (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

Il suo nome è Laslo Csizsik-Csatary, ha 97 anni e da 15 anni è ricercato in tutto il mondo per essere il criminale nazista più pericoloso in circolazione: finalmente negli scorsi giorni è stato catturato a Budapest grazie al lavoro dei reporter del ... (2duerighe)

L'uomo, accusato di aver partecipato all'uccisione e alla deportazione di 15.700 ebrei, per lo più nel ... (In dies)

(TMNews) - Il direttore del Centro Simon-Wiesenthal, Efraim Zuroff, ha accolto con soddisfazione l'arresto avvenuto oggi a Budapest del criminale di guerra nazista più ricercato del mondo, Laszlo Csatary, e si è detto "sorpreso" dal ... (TM News)

Il criminale nazista ungherese, 97 anni, è stato scovato in un quartiere elegante della capitale ungherese grazie a ... (euronews)

Arrestato a Budapest il criminale nazista Csatary - La Procura di Budapest ha emesso un ordine di arrestato per Laszlo Csatary, il 97enne criminale nazista più ricercato al mondo che reporter del britannico Sun, su indicazioni del centro ... (Newnotizie)

Condoglianza della Toscana per le vittime dell’attentato terroristico (MET - News)