Boxe, Tyson Fury positivo alla cocaina. Il campione del mondo dei pesi massimi rischia di perdere il titolo

BCR Magazine SPORT

Il campione del mondo dei pesi massimi, Tyson Fury, è risultato positivo alla cocaina in un controllo antidoping effettuato il 22 settembre dalla VADA (Voluntary Anti-Doping Association). Lo rivela ESPN che sul proprio sito ha pubblicato una lettera ... (BCR Magazine)

Su altre fonti

Tyson Fury, che solo nel novembre di un anno fa detronizzò Wladimir Klitschko dal regno dei massimi (Wba, Ibf, Wbo e Ibo le sigle) dopo nove anni e mezzo di dominio assoluto, a soli 28 anni ha annunciato il ritiro del ring, confermando indirettamente i ... (AlgheroNewsIt)

Lo rivela ESPN che sul proprio sito ha pubblicato una lettera della VADA inviata all'entourage di Fury, al suo ... (Il Ponente)

Nel pomeriggio le dichiarazioni tramite twitter hanno scatenato il panico tra i fan del ventottenne pugile ... (SuperNews)

Sempre su Twitter, dove nel primo pomeriggio ha annunciato il suo abbandono, il campione del mondo dei pesi massimi ha rivelato che si trattava in realtà di una presa in ... (RSI.ch Informazione)

Il titolo di campione del Mondo dei pesi massimi di Tyson Fury è in serio rischio: il 28enne pugile britannico sarebbe risultato positivo ad un controllo antidoping per uso di cocaina. (CiociariaReport24)

Poco dopo aver annunciato il proprio ritiro dalla boxe professionistica con un messaggio su Twitter (clicca qui per saperne di più), Tyson Fury è tornato sui suoi passi, affermando di aver volontariamente preso in giro i mass media: sempre attraverso ... (OA Sport)