Pistorius, cinque anni di carcere per aver ucciso la fidanzata

PUPIA ESTERI

E' arrivato a Pretoria il giorno della sentenza per l'ex campione paraolimpico Oscar Pistorius, riconosciuto colpevole per l'omicidio colposo della fidanzata Reeva Steenkamp. Era il 14 febbraio 2013 quando l'atleta sparò quattro colpi di pistola contro la porta ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

- Capace di trasformare un handicap in un vantaggio, considerato un eroe nazionale e un'icona per tutti quelli convinti che si puo' varcare il muro della disabilita', Oscar Pistorius e' stato condannato oggi a cinque anni di prigione per aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel giorno in cui per lui si aprono le porte del carcere e si è chiusa la vicenda giudiziaria, sulla quale lasciamo discutere altri, non è facile dirlo, ma possiamo correre il rischio di essere fraintesi: Oscar Pistorius, per quel che ha fatto e come lo ha fatto, è e ... (Corriere della Sera)

UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Oscar Pistorius, condannato oggi a cinque anni di prigione per l'omicidio colposo della fidanzata Reeva Steenkamp, è stato trasferito nel carcere di Kgosi Mampuru, a Pretoria. (Adnkronos)

(AGI) - Pretoria, 21 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sabato che ormai è diventato uno dei… Nazionali – La bolletta del 13 Ottobre · Nazionali – La bolletta del 13 Ottobre Italia ma non solo in questo lunedì ... (SportCafè24.com)