Tassa su Internet, l'Ungheria fa dietrofront

Corriere delle Comunicazioni ESTERI

La misura che avrebbe importo ai cittadini ungheresi di pagare allo Stato 50 centesimi di euro (150 fiorini) per ogni gigabyte utilizzato finisce in soffitta, sopraffatta dalle proteste di piazza e dalle pressioni diplomatiche internazionali, in primi dell'Unione ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri media

Fotogallery: ... (Shippingonline)

Il primo ministro dell'Ungheria, Viktor Orban, ha annunciato che il suo governo ritirerà la proposta di introdurre la contestata tassa su internet e riprenderà in considerazione la questione l'anno prossimo a metà gennaio, quando si terrà una consultazione ... (Romagna Noi)

Budapest, 31 ott. (AdnKronos) - Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha annunciato il congelamento della controversa tassa su Internet che aveva suscitato le proteste dell'opinione pubblica e le critiche dell'Unione europea. (Sardegna Oggi)

Il premier ungherese Viktor Orban ha annunciato un passo indietro rispetto alla contestata tassa su internet che il 26 ottobre aveva portato in piazza migliaia di persone (guarda il video). (Lettera43)

È una delle innovazioni con il più alto tasso di crescita: vent’anni fa solo l’1% della popolazione era online, oggi è il 40%. (La Repubblica)

- (AdnKronos) - E' positivo il congelamento dell'annunciata tassa su internet da parte del governo ungherese. La loro voce è stata ascoltata", ha detto Neelie Kroes, commissaria europea ... (SassariNotizie.com)