neve e ghiaccio. Allerta protezione civile

Il Messaggero INTERNO

PERUGIA - Nome di battaglia Burian: vento gelido dal nord Europa, con una perturbazione che porta neve, ghiaccio e un notevole abbassamento delle temperature. Nella serata di Santo Stefano il termometro è già sceso, ma la protezione civile ha lanciato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'apice del freddo si registrerà proprio tra la giornata di oggi e quella di domani, quando in quota verremo raggiunti da termiche davvero bassissime, che al... (Meteo Portale Italia)

A Siracusa e Augusta, invece, sta nevicando molto bene sulla costa, con accumuli al suolo, per la seconda volta in 18 ore dopo l’eccezionale... (RagusaTG)

Neve attesa fin lungo le coste tra Marche, Abruzzo, Molise e Puglia L'irruzione d'aria gelida causata da una profonda saccatura proveniente dalla Russia raggiungerà il proprio apice tra la giornata di oggi e quella di domani, quando le temperature crolleranno ulteriormente e la neve imbiancherà tutta la... (Meteo Portale Italia)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Le temperature crolleranno in manieera ulteriore ed entro la mattinata di giovedì si... (Meteo Portale Italia)

Scopriamo le dinamiche che potrebbero portare la neve anche a Palermo Fine anno con il botto? Si, ma forse anche con la neve a Palermo. (Meteo Portale Italia)