Simpatie camorriste per Di Maio, silenzio sul Fatto

l'Unità.tv INTERNO

“Che un vicepresidente della Camera, appartenente a un Movimento che ha fatto della lotta alla corruzione il proprio mantra, si faccia sostenere sui social dal figlio del boss Augusto La Torre, pluriomicida, appoggiandolo perfino in campagna elettorale ... (l'Unità.tv)

Su altre testate

L'analisi. Il presidente della commissione Difesa al Senato a capo dell'indagine conoscitiva sui presunti rapporti tra organizzazioni e trafficanti: «Il vero fattore attrattivo è il caos nel Canale di Sicilia». (Lettera43)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)

Il vicepresidente della Camera scrive: "Le organizzazioni non governative sono accusate di un fatto gravissimo, sia dai rapporti Frontex che dalla magistratura, di essere in combutta con i trafficanti di uomini, con gli scafisti, e addirittura, in un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Perego (Migrantes): polemica vergognosa. «Le accuse alle Ong sono ipocrite e vergognose». (Avvenire.it)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando e infine la Conferenza episcopale italiana che ha parlato per ... Poi Ong come Medici senza frontiere, Save the Children, Intersos. (La Stampa)

Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. Medici senza Frontiere: “Valuteremo in quali sedi intervenire a tutela della nostra credibilità”. (Sky Tg24)