Gli animali in casa riducono il rischio di asma infantile

Emerge il Futuro SALUTE

Sfogliando una rivista qualunque, in una sala d'attesa qualunque, la prima cosa che salta all'occhio è l'evidente sconfitta in ambito estetico del movimento femminista esploso in Occidente negli anni'70: se, infatti, la liberazione del corpo femminile passava ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altre fonti

L'asma nei bambini si può prevenire attraverso l'utilizzo del pelo di animale. (MedicinaLive)

Secondo uno studio, presentato nel corso del Congresso della Società europea di malattie respiratorie di Monaco di Baviera, i neonati che nei ... (Palermomania.it)

Il ricorso era stato presentato dall'associazione Grandi Amici Onlus. (Umbria24)

Sanihelp.it - Secondo uno studio presentato durante il meeting dell' European Respiratory Society di Monaco i neonati che durante i primi 3 mesi di vita dormono a stretto contatto con gli animali domestici hanno meno probabilità durante l'infanzia di ... (Sanihelp.it)

La presenza di animali domestici in casa, come i più diffusi cani e gatti, potrebbe ridurre il rischio d'asma nei bambini. (GreenStyle)

The post Le 10 regole indispensabili per prevenire il colesterolo appeared... Ecco allora quali sono le direttive aggiornate per prevenirlo, rilasciate dalla Società Europea di Cardiologia. (aciclico magazine)