Perosa Argentina. Incendio al poligono “Sotto Tiro” morto Michele Manconi

La Prima Pagina ESTERI

Il rogo è divampato dopo avere usato munizioni ricaricate. Quattro le persone soccorse e che si trovavano al piano superiore del poligono di tiro di Perosa Argentina in località San Sebastiano. Una di queste è morta in ospedale. Esplosione al poligono “Sotto Tiro” Nell’incidente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' il bilancio dell'incendio avvenuto in un poligono di tiro a Perosa Argentina, nel Torinese, dove una persona e' morta per avere inalato dei fumi, in seguito a un'esplosione ... - Una persona deceduta e altre due intossicate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una persona è morta e altre sono rimaste lievemente intossicate in un incendio divampato in un poligono a Perosa Argentina (Torino). Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118. (SiciliaInformazioni.com)

Un morto per probabile intossicazione e quattro feriti. (Cronaca Qui)

Individuato il colpevole L’omicida sarebbe un collega della vittima. L’uomo è rimasto coinvolto in una rissa ed è stato accoltellato a morte. La vittima lavorava per la Snatrans di Bryansk. (La Prima Pagina)

Secondo i vigili del fuco, una persona sarebbe deceduta e altre tre lievemente intossicate dai fumi. Ancora da ... (Vita Diocesana Pinerolese)

Sebastiano". Il problema sarebbe stato causato dai ... (Il Ponente)