Il bus in fiamme era diretto ad 'Amici' di Maria De Filippi, ancora ignote le cause del rogo

AbruzzoLive INTERNO

L'Aquila. Ha riaperto alle 20:50 di ieri la Galleria del Gran Sasso in direzione Teramo – L'Aquila, sull'A24. La chiusura del traforo era stata necessaria per consentire l'intervento dei soccorsi che hanno spento le fiamme divampate su un pullman e del ... (AbruzzoLive)

Su altre testate

L'AQUILA - Un bus turistico è andato a fuoco sotto il traforo del Gran Sasso e soltanto grazie alle misure di sicurezza e alla tecnologia è stata evitata una strage. (Corriere Adriatico)

47 passeggeri a bordo, molti bambini e ragazzi presenti, sono al sicuro grazie all'intervento immediato della ... (Mondo TiVu)

L'incendio del pullman è avvenuto poco dopo mezzogiorno, nel traforo del Gran Sasso in direzione Roma, al km 124, poco dopo il tunnel che consente l'uscita dei veicoli dai Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'Infn. (Alghero News Italy)

E' successo nella tarda mattinata del 16 aprile. Le 47 persone a bordo - si tratta di studenti provenienti da Teramo - sono state messe in sicurezza nei rifugi del traforo. (Molisedoc.com)

L'AQUILA – Paura per un gruppo di 47 ragazzi che viaggiavano a bordo di un pullman turistico, proveniente dalle Marche, diretto a Roma per le registrazioni del serale “Amici” di Maria De Filippi. (Montagna.tv)

Le testimonianze dei ragazzi: "Correvamo in mezzo al caos, abbiamo avuto paura di morire". 17 aprile 2016 09:02. (Today)