Indonesia, recuperate le prime vittime del Superjet

euronews INTERNO

I primi corpi sono stati recuperati dall'esercito indonesiano. Lo schianto dell'aereo russo è avvenuto mercoledì pomeriggio vicino al vulcano Salak in Indonesia, ad 80 km da Jakarta. Sono una cinquantina i morti ancora nella carcassa del Sukhoi ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le iniziali speranze di ritrovare l'aereo russo Sukhoi Superjet 100 scomparso ieri a sud di Jakarta con 45 persone a bordo, questa mattina i ... (Corriere della Sera)

Ritrovato il relitto dell'aereo Sukhoi Superjet 100 partito da Giakarta ieri con circa 50 ... (NotizieIN)

Presentato come aereo di nuova generazione, candidato a sostituire i vecchi Tupolev prodotti dall'industria aeronautica civile russa, il Sukhoi Superjet 100 stava compiendo un volo dimostrativo sui cieli indonesiani, il 9 maggio, quando ha fatto ... (Senigallianotizie.it)

Giancarlo Marcelli è arrivato a questo clamoroso gesto ritenendo "una grandissima ingiustizia" ciò che gli sta accadendo. SULMONA - Subito dopo aver saputo del rinvio dello sfratto al prossimo 25 maggio, è sceso dal tetto l'uomo che questa mattina a Sulmona vi era salito per protesta. (Il Corriere d'Abruzzo)

E intanto arriva la conferma: nessun italiano a bordo Sono stati individuati dai soccorritori indonesiani i rottami dell'aereo russo Sukhoi con ... (Vanity Fair.it)

Si trova in una regione montuosa a sud di Giacarta (Corriere della Sera)