Juventus-Napoli, le grandi sfide degli anni '80 e '90

Corriere della Sera SPORT

La trasformazione decisiva di Moeller per il 4-3 definitivo. La Juventus concluderà il campionato al quarto posto in classifica, Napoli undicesimo. Zibì Boniek segna il secondo gol al 45' (Ansa). Doppietta di Boniek al 51' per il 3-0 finale. La ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Riavvolgendo il nastro delle sfide tra Juventus e Napoli, resta indelebile l'incredibile punizione con cui Diego Armando Maradona decise il match del San Paolo il 3 novembre '85. (GOAL )

Poche volte Juventus e Napoli si sono trovate a giocarsi lo scudetto faccia a faccia come in questa stagione, ma quando è capitato è stato un grande spettacolo. E' una rivalità che affonda le radici nella storia del calcio italiano. (Panorama)

L'ex portiere bianconero, presenze con ... E lontanissimo dai luoghi comuni. (90min)

Christmas Party, cena evento con Stefano Tacconi e Claudio Zuliani organizzato dallo "Juventus Club Doc di Ariano Irpino".... (Città di Ariano . IT)

E' il portiere che subì lo storico gol su punizione di Diego al San Paolo. Tra gol incassati tra le gambe e punizioni impossibili [GUARDA QUI la magica punizione di Maradona], Tacconi con il Napoli e il San Paolo non ha mai avuto un buon feeling. (100x100 Napoli)

Molti addetti ai lavori hanno voluto dire la loro in vista della partita, e fra questi c'è anche Giovanni Trapattoni. Fra tre giorni andrà di scena Juventus–Napoli, match attesissimo per entrambe le squadre. (Napoli Calcio Live)