Renzi pensa a un decreto ad hoc per le partite IVA

Notizie - Guidone.it INTERNO

Il premier Matteo Renzi, in un’intervista alla radio RTL 102.5, ha parlato dei piani futuri del suo governo. Innanzitutto ha pensato a un decreto legge per le partite IVA. Ha detto Renzi: “Non possiamo non inserire nei prossimi mesi un provvedimento ad hoc per i giovani professionisti che non hanno avuto... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Renzi massacra i giovani professionisti con partita Iva: il nuovo regime dei minimi introdotto dalla legge di stabilità aumenta le tasse del 500%. Vergogna». (Prima Pagina News )

Per le "giovani partite Iva" è "sacrosanto un intervento correttivo e mi assumo la responsabilità di fare un provvedimento ad hoc nei prossimi mesi". (Prima Pagina News )

"Matteo Renzi ha detto che vuole salvare i bambini di Taranto. L'intento e' ovviamente lodevole, ma - per una strategia seria - occorre passare dagli slogan all'analisi dettagliata dei problemi". (Prima Pagina News )

Ecco il nostro ineffabile primo ministro. (Leonardo.it)

Per le “giovani partite IVA è sacrosanto un intervento correttivo e mi assumo la responsabilità di fare un provvedimento ad hoc nei prossimi mesi”. (Corrispondenti.net)

Ilva, Renzi: "Intervento pubblico al massimo per 36 mesi" (La Repubblica)