Micaela Ramazzotti: "Il mio vero parto è nel film "Il nome del figlio"

L'attrice è nelle sale italiane con "Il nome del figlio" e rivela: "Nel film c'è ripreso il mio vero parto". Il film di Francesa Archibugi, ispirato alla pièce francese "Le Prénom", è un viaggio lungo una cena con un cast di attori bravi ed una colonna sonora da brividi. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

La recensione. Di Silvia Bennici. (Indie-eye)

La nascita della 2° figlia è diventata una scena del film! 3 condivisioni. La nascita della 2° figlia è diventata una scena del film! Micaela Ramazzotti: parto sul set. (alfemminile.com)

Un film che non è un film ; questo è il film “ Il nome del ... Un film di Francesca Archibugi. (Lettera43)

La paura di cui parla Valeria Golino riguarda l'ingaggio nel film Il nome del figlio, commedia corale interpretata al fianco di Alessandro Gassman, ... "Questa volta ho avuto un po' di paura, almeno all'inizio. (Film.it)

L'attrice racconta a “Visto” perché ha accettato che nel film ci sia il suo vero parto, filmato con la cinepresa. Micaela Ramazzotti (36 anni), moglie del regista Paolo Virzì, da ieri (22 gennaio) è nelle sale cinematografiche italiane con la ... (Woonko.com)

L'attrice Micaela Ramazotti, incinta durante le riprese del film Il nome del figlio, ha dato alla luce la secondogenita sotto lo sguardo delle telecamere dirette da Francesca Archibugi. (Donna Glamour)