Accordo Lungarotti-Veronafiere, Museo del Vino di Torgiano a Expo 2015

Prima Pagina News ECONOMIA

La Fondazione Lungarotti ha stipulato un accordo con Veronafiere per portare all’Esposizione Universale di Milano ventisette delle tremila opere del MUVIT, il Museo del Vino di Torgiano (PG), sotto la forma del contratto di prestito. Per l'occasione, Lungarotti espone in anteprima a Vinitaly (Pad.7, stand B2)... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - L?arrivo del testo unico sul vino taglia del 50% il tempo dedicato alla burocrazia che dal vigneto alla bottiglia rende necessario adempiere a più di 70 pratiche che coinvolgono 20 diversi soggetti che richiedono almeno 100 ... (Sardegna Oggi)

(AGI) - Roma, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 22 mar. (Padova News)

Vino e consumi: secondo la Coldiretti, la recessione ha portato il mercato del 'nettare' ai minimi dall'Unità d'Italia. (La Repubblica)

Dal Bordolino nella versione bianco e rosso con tanto di bandiera tricolore al Meer-secco, ma ci sono anche il Barbera bianco prodotto in Romania e il Chianti fatto in California, il Marsala sudamericano e quello statunitense e il Kressecco tedesco tra le contraffazioni e imitazioni dei nostri vini e liquori più prestigiosi che complessivamente pro... (La Stampa)

“Un inizio di Vinitaly 2015 assolutamente brillante, poche ore fa il Ministro Martina insieme a … (Vasto 24)