Adobe Express con AI genera la tua immaginazione su iPhone e iPad

Adobe Express con AI genera la tua immaginazione su iPhone e iPad

Da questo momento tutti possono scaricare l’app Adobe Express: foto e video IA con funzioni di intelligenza artificiale basati su Adobe Firefly. Fino a ieri infatti soltanto i beta tester potevano scaricarla e provarla per scoprire (e segnalare) all’azienda eventuali problemi prima del rilascio al pubblico; ma ora tutti quelli che hanno un iPhone, un iPad o un dispositivo Android possono scaricarla gratuitamente dai rispettivi App Store e usarla liberamente. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro di queste novità ci sono i più recenti strumenti che sfruttano l’AI generativa, nuovi modelli video per Firefly, flussi audio generati con l’AI e nuovi flussi di lavoro che si integrano in Premiere Pro con modelli AI di terze parti come OpenAI, Pika Labs e Runway. (TuttoTech.net)

Adobe ha ufficialmente aggiornato Adobe Express per iOS e Android introducendo l'intelligenza artificiale di Firefly AI. Questa versione dell'app è stata disponibile per alcuni beta tester per un po' di tempo, ma ora può essere scaricata da chiunque. (HDblog)

Creare l’immagine che si vuole nel programma di fotoritocco per antonomasia può essere un game-changer. Niente più ricerca di foto stock, si generano al bisogno e si editano in Photoshop. (DDay.it)

L'AI di Firefly arriva in Adobe Express, anche mobile: prezzi e disponibilità

Nuovi strumenti di IA generativa arriveranno quest’anno in Premiere Pro: lo ha confermato Adobe. Questi flussi di lavoro di editing saranno alimentati da un modello video che si unirà alla famiglia di Firefly, tra cui Image, Vector, Design e Text Effects. (Industria Italiana)

Al momento, questa funzionalità è limitata al riempimento e alla sostituzione di elementi presenti in fotografie e immagini che vengono inserite in Photoshop, sfruttando il suo modello Firefly, giunto alla sua terza versione. (DDay.it)

Aggiornamento 18/04: Adobe ha lanciato per tutti la nuova app mobile Express che finalmente include anche l’intelligenza artificiale di Firefly. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo. (GizChina.it )