Quei soldi del governo tedesco, cioè dei contribuenti, alla Clinton Foundation

DiariodelWeb.it ESTERI

Il ministero dell'Ambiente tedesco è finito nella bufera per milionarie donazioni a ridosso delle elezioni alla Clinton Foundation. Che però ha visto ridursi le donazioni straniere dopo la sconfitta di Hillary. SPECIALE Presidenziali USA 2016 · Giulia ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK (WSI) – Il mercato ha aspettative troppo alte e non realistiche a proposito delle politiche del neo-eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (Wall Street Italia)

A questo punto visto che Trump ha ottenuto 306 grandi elettori sui 270 necessari per conquistare la Casa Bianca, e Clinton 232, anche se eventualmente riuscisse a ottenere i 10 del Wisconsin (dove la conta inizia giovedi' 1 dicembre) ed i 20 della ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ci fossero stati ancora dubbi, dopo le dichiarazioni fatte dal suo consigliere Steve Bannon che si era definito un "nazionalista economico", la conferma è arrivata dal video con cui lunedì sera il presidente eletto ha spiegato direttamente agli ... (CataniaTopNews)

Continua a prendere forma la squadra che affiancherà il Presidente eletto Donald Trump alla ... (LaProvinciaNotizie)

Si parte dal Wisconsin, e poi si procederà anche in Pennsylvania e Michigan, grazie ai 6,7 milioni di ... (Corriere del Ticino)

NEW YORK - Hillary Clinton ha superato di oltre 2,5 milioni di voti il concorrente e neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Lo riporta il New York Times nel giorno in cui parte il riconteggio dei voti in Wisconsin. (Corriere del Ticino)