Francia sotto choc ma pronta a reagire

Panorama ESTERI

La grande manifestazione a Parigi serve anche a scacciare i fantasmi della paura di nuovi attentati. Il dolore e la rabbia della comunità ebraica. 10 gennaio 2015. Foto: Un agente di polizia porta dei fiori offerti da un passante sul luogo del massacro di 4 ... (Panorama)

Su altri media

Hayat Boumedienne, la compagna del killer del negozio kosher di Parigi, Coulibaly, non sarebbe stata arrestata quando raggiunse la Turchia il 2 gennaio perche' gli 007 francesi non informarono gli omologhi di Ankara. (Imola Oggi)

La compagna del killer del negozio kosher di Parigi, Coulibaly, non sarebbe stata arrestata dalla polizia di Ankara perchè gli ... (Televideo.rai.it)

Testimoni raccontano di aver sentito una duplice detonazione...... (La Repubblica)

Hayat Boumeddiene, la compagna di Amedy Coulibaly, l'uomo che aveva preso degli ostaggi ieri a Porte de Vincennes, è partita per Istanbul il 2 gennaio e da lì sarebbe arrivata in Siria l'8. (Internazionale)

Ma secondo alcune fonti di sicurezza turche la donna non si troverebbe nel Paese transalpino ... (In Terris)

In Francia non è ancora finita: dopo gli ultimi giorni di terrore e la strage alla redazione del “Charlie Hebdo”, adesso gli inquirenti hanno spostato l'attenzione sul mistero della presunta fuga di Hayat Boumedienne, moglie e complice del terrorista Amedy ... (CATANIAVERA.IT)