Lufthansa annuncia tagli per 3.500 posti di lavoro

03/05/2012 - 19.52 - Duro periodo anche per Lufthansa: la compagnia di volo tedesca ha annunciato l'intenzione di tagliare 3.500 posti di lavoro. La misura è stata annunciata il 3 maggio nell'ambito di un piano di risanamento: «Solo se mettiamo in conto adesso una ... (Lettera43) - Sezione: ECONOMIA  

Ledop: con Balarm due panini al prezzo di uno

Pausa pranzo in ufficio? Avete i minuti contati ma non volete rinunciare ad un pasto che sia di gusto? Una cenetta in compagnia o un aperitivo con amici? I soliti posti non [...] (Balarm.it - 4 maggio 2012)

Aperitivo con showcooking dedicato alle erbe aromatiche

aperitivo con showcooking dedicato alle erbe aromatiche alla scuola de la cucina italiana (Milano Today - 4 maggio 2012)

Nokia Siemens annuncia 580 esuberi in Italia

La joint venture finnico-tedesca: dimezzare il personale. Alt dei sindacati: inaccettabile. Il gruppo è attivo nella costruzione di ponti radio e negli scavi per le telecomunicazioni. (La Stampa - 4 maggio 2012)

Nokia Siemens Italia taglia 580 posti La Fiom: "Inaccettabile, intervenga Passera"

Per la joint venture finnico-tedesca gli esuberi equivalgono a più della metà dei dipendenti. I sindacati chiedono l'apertura di un tavolo al ministero dello..... (La Repubblica - 4 maggio 2012)

Sanità, carceri, scuole: la lista dei tagli

Nel mirino 9 milioni di spese per il trasferimento dei detenuti, 19 milioni dalle prefetture, ridurre del 50% i costi di pulizia (Corriere della Sera - 4 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

lufthansa annuncia tagli 500

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Greg Mottola
1964, Dix Hills (New York)
Henrique Capriles Radonski
1972, Caracas (Venezuela)
Franck Muller
1958, La Chaux-de-Fonds (Svizzera)
Andre Johnson
1981, Miami (Usa)
Spencer Nelson
1980, Pocatello (Usa)