Lufthansa annuncia tagli per 3.500 posti di lavoro

03/05/2012 - 19.52 - Duro periodo anche per Lufthansa: la compagnia di volo tedesca ha annunciato l'intenzione di tagliare 3.500 posti di lavoro. La misura è stata annunciata il 3 maggio nell'ambito di un piano di risanamento: «Solo se mettiamo in conto adesso una ... (Lettera43) - Sezione: ECONOMIA  

Ledop: con Balarm due panini al prezzo di uno

Pausa pranzo in ufficio? Avete i minuti contati ma non volete rinunciare ad un pasto che sia di gusto? Una cenetta in compagnia o un aperitivo con amici? I soliti posti non [...] (Balarm.it - 4 maggio 2012)

Aperitivo con showcooking dedicato alle erbe aromatiche

aperitivo con showcooking dedicato alle erbe aromatiche alla scuola de la cucina italiana (Milano Today - 4 maggio 2012)

Nokia Siemens annuncia 580 esuberi in Italia

La joint venture finnico-tedesca: dimezzare il personale. Alt dei sindacati: inaccettabile. Il gruppo è attivo nella costruzione di ponti radio e negli scavi per le telecomunicazioni. (La Stampa - 4 maggio 2012)

Nokia Siemens Italia taglia 580 posti La Fiom: "Inaccettabile, intervenga Passera"

Per la joint venture finnico-tedesca gli esuberi equivalgono a più della metà dei dipendenti. I sindacati chiedono l'apertura di un tavolo al ministero dello..... (La Repubblica - 4 maggio 2012)

Sanità, carceri, scuole: la lista dei tagli

Nel mirino 9 milioni di spese per il trasferimento dei detenuti, 19 milioni dalle prefetture, ridurre del 50% i costi di pulizia (Corriere della Sera - 4 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

lufthansa annuncia tagli 500

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Darrell Issa
1953, Cleveland (Usa)
Aishwarya Rai
1973, Mangalore (India)
Marko Bakić
1993, Budua (Europa)
Tiberio Guarente
1985, Pisa (Italia)
Valeria Cavalli
1959, Torino (Italia)