Fermo, il braccialetto elettronico è arrivato, ora Mancini torna a casa

Corriere Adriatico INTERNO

FERMO - Il braccialetto elettronico è arrivato, anche con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Amedeo Mancini, l'ultrà accusato di aver ucciso con un pugno il richiedente asilo nigeriano Emmanuel Chidi Namdi potrà lasciare il carcere di ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha lasciato il carcere di Marino del Tronto dove ha trascorso tre mesi: ad attenderlo alcuni familiari che l'hanno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un disco che unisce al blues e al funk le sonorità sudamericane e che esplora i molti... (Prima Pagina News )

Dopo 15 anni è possibile richiedere la carta d’identità elettronica in tutte le 10 municipalità della città di Napoli Sono ormai operative le prime postazioni per il rilascio della nuova Carta d’Identità Elettronica – CIE-3, presso tutte le 10 Municipalità di Napoli. (Vesuviolive.it)

“L’eco dei festeggiamenti in onore di S. Michele si è spenta da poco, ma la festa non ci ha distolti dal pensiero dei finanziamenti “inopportuni”... (IlCorrieredellaCitta.com)

Fermo, 11 ottobre 2016 - Amedeo Mancini, il 39enne fermano indagato per la morte Emmanuel Chidi Namdi, il profugo nigeriano deceduto a seguito delle lesioni riportate durante la rissa di via Veneto il 4 luglio scorso, esce dal carcere. (Il Resto del Carlino)

Sommario: In carcere anche il consigliere comunale Orazio Barbagalla. (Nuovo Sud)