Vicenza, domenica esercitazione di protezione civile contro il rischio idrogeologico

La Prima Pagina INTERNO

Un’imponente esercitazione di protezione civile per contrastare il rischio idrogeologico sarà organizzata nella mattinata di domenica 30 marzo dal Comune di Vicenza e dall’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione, con il coinvolgimento di 134 volontari e…Leggi... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

 Si sposterà rapidamente sull'area mediterranea centro-occidentale,  il nuovo impulso perturbato di origine atlantica e che è attualmente in transito sulla penisola iberica. (Meteo Portale Italia)

Conto alla rovescia per l’imponente esercitazione di protezione civile contro il rischio idrogeologico organizzata nella mattinata di domenica 30 marzo dal Comune di Vicenza e dall’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione, con il coinvolgimento di 134…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Palomba,... (La Voce del Popolo )

Le cause sono in corso di accertamento,... (RagusaTG)

La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Jesolo, avrebbe perso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Gabrielli: «Niente tagli per il volontariato, risorsa del Paese in caso di emergenza» (Nove da Firenze)