Sony ammette la mancanza di esclusive PlayStation

Andrew House, presidente della divisione PlayStation di Sony, ha ammesso la scarsità di esclusive first-party e promesso accordi con terze parti per correggere la situazione. “Abbiamo annunciato un'esclusiva nel caso di Street Fighter V”, ha detto House ... (Key4biz)

Ne parlano anche altre fonti

Come sappiamo ormai da qualche anno, attualmente Sony Computer Entertainment è divisa tra la sua console ammiraglia, la Playstation 4, uscita a Novembre del 2013, e la console portatile, Playstation Vita, uscita invece nei primi mesi del 2012. (WebTrek.it)

In un recente intervento effettuato in una riunione con gli investitori Andrew House, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, ha definito PlayStation Vita e PlayStation TV come obsoleti e fuori mercato. (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Le dichiarazioni attribuite a Andrew House, responsabile di Sony Computer Entertainment, non sono passate inosservate, al punto che Sony, a distanza di qualche ora, propone un chiarimento in tal senso. (IGN Italia)

Le prospettive per la portatile di casa sono tutt'altro che rosee, soprattutto dopo che un alto dirigente della società ha ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

PS Vita, la console portatile di casa Sony, ha di certo vissuto un lungo periodo di magra che è stato spesso ribadito in molti casi. Tuttavia, in ... (MangaForever.net)

Sony, per compensare la loro line up 'sparse' first-party su Playstation 4, prevede di raccogliere un supporto più forte dalle terze parti nel 2015. (DaVinciTech)