La storia di Aron, bimba Somala sbarcata a Pozzallo salvata dai medici dell'ospedale di Taormina

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: Era arrivata con un barcone della Libia in condizioni di salute disperate (GUARDA LE FOTO)Si chiama Aron e viene dalla Libia. Ad appena una settimana di vita e neanche due chili di peso, ha viaggiato su un barcone proveniente dall’Africa insieme alla sua mamma Fanus, 24 anni, eritrea, e ad altre... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Il suo problema al cuore, è stato risolto dai medici di Taormina e Ragusa. 26.05.2015 • 17:31. (ragusah24.it)

Ed allora il d.s. Perché De Sanctis (38) avrà un altro anno in più e Skorupski andrà a giocare altrove (prestito all’Empoli?). (LaRomaSiamoNoi.com)

Non è un mistero che la Roma sia alla ricerca di un portiere data la non più giovane età di Morgan De Sanctis mentre Skorupski andrà in prestito a farsi le ossa (Empoli e Frosinone i club più interessati al giovane polacco). (LaRomaSiamoNoi.com)

TAORMINA - Aron, una bambina eritrea di una settimana che pesa due chili, arrivata a Pozzallo (Ragusa) con un barcone dall'Africa insieme alla sua mamma, Fanus, 24 anni, è stata operata nel Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo-Bambino Gesù di ... (La Sicilia)

La bambina, a causa di un problema al cuore, rischiava di non farcela. Foto Corrierediragusa.it. (CorrierediRagusa.it)

COMPRENSORIO – Prosegue con successo la campagna di sensibilizzazione rivolta a tutta la popolazione sulle manovre che possono salvare un bambino in caso di soffocamento, programmata tra ASL RMF e il centro di formazione “La Mossa Giusta” della Salvamento Academy. (La Voce del Popolo )