Melito Porto Salvo, arrestati 10 presunti affiliati alla cosca Iamonte

La Prima Pagina INTERNO

Gli arrestati sono stati condannati nel gennaio scorso dal Gup a pene variabili dai 6 ai 10 anni per associazione mafiosa. I provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dai Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria insieme a quelli dello Squadrone eliportato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati fermati e controllati dalla Guardia di Finanza a Catania,al terminal dei bus... (RagusaTG)

I militari dell’Arma hanno svolto l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti attenzionando, soprattutto, le... (RagusaTG)

Sommario: Al termine dell’attività di polizia giudiziaria è stato disposto che l’arrestato fosse collocato agli arresti domiciliariI militari dell’Arma conoscevano già il soggetto, Alessio Solarino di 29 anni. (Nuovo Sud)

Il 34enne, proprietario di un esercizio... (Latina24ore.it)

“Certo, risulta difficile comprendere l’ostinazione con cui il sindaco di Modica intenda fare passare come opera ottenuta grazie alla sua intercessione la creazione del modello neuromotorio cognitivo riabilitativo all’ospedale Busacca di Scicli dopo che c’è chi, come il sottoscritto, ci lavora da mesi per... (RagusaTG)

Un centinaio di migranti sono giunti questa mattina al molo Marconi a bordo del pattugliatore "Corsi" della Guardia costiera. Erano stati... (Nuovo Sud)