Milan, il verdetto è imminente: Coppa Italia decisiva

Milan, il verdetto è imminente: Coppa Italia decisiva
MilanLive.it SPORT

Settimana durissima per il Milan dopo il ko con l’Inter e i festeggiamenti Scudetto dei nerazzurri. Per i rossoneri c’è un obiettivo residuo da raggiungere. Ecco cosa potrebbe succedere Una delle peggiori settimane della storia rossonera quella cominciata giovedì scorso con l’eliminazione in Europa League contro la Roma e proseguita con il sesto ko consecutivo in un Derby che ha consegnato all’Inter lo Scudetto della seconda stella (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la sconfitta per 2-1 da parte della Lazio, i bianconeri agguantano la finale di Coppa Italia e con essa si garantiscono la partecipazione alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. La Juventus, quindi, nella prossima stagione prenderà parte a 5 diverse competizioni: Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Mondiale per Club e una tra le competizioni europee (si spera la Champions League). (Bianconera News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Dopo la finale di Coppa Italia raggiunta, la Juventus si conquista l’accesso alla Supercoppa Italiana 2024/2025 e si aggiunge all’Inter che ha vinto lo scudetto. Il terzo slot verrà occupato dall’altra finalista di Coppa Italia ovvero una tra Atalanta e Fiorentina. (Milan News 24)

La finale di Coppa Italia e non solo: la Juventus prenderà parte alla Supercoppa Italiana 2025

FRA I MIGLIORI – L’onda lunga della festa dell’Inter per lo scudetto di lunedì prosegue, e non potrebbe essere altrimenti. Ma per Andrea Paventi il trionfo nel derby non è l’ultimo tassello della stagione: «Sono tanti gli argomenti che fanno seguito al risultato sportivo. (Inter-News)

La qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia porta a 2 le squadre certe di giocarsi la conquista della Supercoppa italiana nella prossima stagione in Arabia Saudita: oltre ai bianconeri, infatti, anche l'Inter neo campione d'Italia è certa di partecipare alla final four che assegnerà il trofeo il prossimo gennaio. (Tutto Juve)

Lazio-Juventus metteva infatti in palio non solo il primo pass per la finale dell’edizione 2023-2024 della Coppa Italia, ma anche un posto tra le quattro squadre che prenderanno parte alla ‘final four’ della Supercoppa Italiana 2025. (Goal Italia)