Unioni civili, Ncd avanti con l’ostruzionismo Sacconi: “Aspettiamo il testo del governo”

La Stampa INTERNO

Braccio di ferro in commissione Giustizia al Senato, dove continua senza sosta l’ostruzionismo del Nuovo centrodestra al ddl sulle unioni omosessuali. Oggi hanno preso la parola in tre (e altre sette sono in lista), tra cui il presidente dei senatori Maurizio Sacconi, che attacca frontalmente il testo Cirinnà. «Non lo consideriamo utile -afferma il... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece di spaventarsi per gli spari, i tre uomini che facevano "baccano" si sono rivoltati contro il sessantenne che ha imbracciato il fucile, riempiendolo di botte L'articolo Lite con spari Trofarello, facevano rumore sotto il balcone di casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il popolo del M5S è stato coinvolto nella giornata di ieri in una consultazione online in merito a una specifica proposta di unioni civili che dovrà essere votata in commissione giustizia. (Secolo Trentino)

Regione - Negli ultimi giorni i livelli di polveri in gran parte della Lombardia sono quasi triplicati, a causa delle condizioni meteorologiche favorevoli all’accumulo di inquinanti (Varese Report)

Hanno partecipato alla votazione esattamente 25.268 iscritti certificati: 21.360 hanno votato a favore, ... (CATANIAVERA.IT)

Guido Marcelli del Tribunale di Latina. Nino Montenero e Stefano Penta, gli apriliani arrestati nell’ambito dell’inchiesta dell’Antimafia di Napoli, si sarebbero avvalsi della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio per rogatoria del G. (IlCorrieredellaCitta.com)

I senatori del partito di Alfano si stanno iscrivendo in massa a parlare per non far votare il testo base. (La Repubblica)