Camerun, bimba kamikaze in bar: vittime salgono a 21

LaPresse ESTERI

Johannesburg (Sudafrica), 26 lug. (LaPresse/Xinhua) - E' salito a 21 morti e 67 persone ferite il bilancio delle vittime dell'attentato kamikaze commesso da una bambina a Maroua, in Camerun. Lo ha dichiarato una fonte dell'esercito. La bambina, di ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Foto: /EPA/STRINGER. La sanguinaria offensiva jihadista dei Boko Haram in meno di 24 ore ha colpito per ben due volte il nord-est della Nigeria ed è arrivata nuovamente in Camerun (foto d'archivio). (Bluewin)

Prima notizia: il presidente Barack Obama ha visitato il Kenya, Paese del padre, ha fatto gran discorsi che i kenioti hanno capito e non capito, adesso è in Etiopia, dove farà altri discorsi di gran peso. (La Gazzetta dello Sport)

26 luglio 2015 20.14 Dopo gli attentati kamikaze che hanno lasciato sul terreno decine di morti, le autorità del nord del Camerun hanno ordinato la chiusura di moschee e scuole islamiche. (Rai News)

Camerun: bambina di 10 anni si fa esplodere in un bar, almeno 19 morti · Nigeria: bombe in ... L'attentato porta la firma dei Boko Haram. (Rai News)

Nel 60 per cento delle nazioni mondiali si registra un "preoccupante disprezzo per la libertà di credo": il cristianesimo è "la religione più perseguitata". (La Repubblica)

Uccise 29 persone in due villaggi cristiani, nel nord-est della Nigeria. Si tratta dell’ennesima strage compiuta nei pressi del confine con il Camerun negli ultimi giorni. (La Prima Pagina)