Natale e Capodanno a Genova tra mercatini, musica, arte

La Prima Pagina ECONOMIA

Natale e Capodanno a Genova. Per dimenticare un 2014 molto duro per la città, e aspettare l’arrivo del 2015, che si auspica migliore. Nel programma per le feste più sentite dell’anno si legge l’impegno dell’Amministrazione, nonostante le note ristrettezze di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

A Natale l'88% resterà in Italia (rispetto al 91% del 2013) e il 12% andrà all'estero (rispetto al 9% del 2013), mentre a Capodanno il 69% resterà in Italia (rispetto al 76% del 2013) e il 31% andrà all'estero (rispetto al 24% del 2013). (Cinque Quotidiano)

Arrivano le feste di Natale e le possibilità di trascorrere giornate serene e senza troppi sprechi sono molte. (Econote.it)

Quest'anno un appuntamento artistico, diverso da quello abituale calcistico, con lo spettacolo di Afran, pittore e scultore residente nel nostro territorio lecchese, il quale dipingendo a... (ResegoneOnline)

Secondo l'indagine di Federalberghi, ci sarà una flessione nelle vacanze dell'1,6% che si sommerà al calo del 3%, già registrato l'anno scorso. (In dies)

E' questa la tendenza (obbligata) per nove italiani su dieci. Secondo i dati diffusi da Fderalberghi, quasi 54 milioni di connazionali trascorreranno le prossime Festività nella propria città di residenza: nessun viaggio dunque, né a Natale né a ... (ilgiornaleditalia)

Oltre 43 milioni di italiani quest’anno trascorreranno le festività natalizie in casa insieme ad amici e parenti, rinunciando a viaggi e ristoranti. Meno ristoranti e più cene in casa e per i viaggi la scelta vincente resta l’Italia A Natale tutti a casa. (NapoliTime)