Yamaha svela il prezzo del nuovo modello a tre ruote

Virgilio Motori ECONOMIA

Lo Standing Assist rende più facile l’operazione di mettere lo scooter a tre ruote sul cavalletto centrale.

editato in: da. Yamaha lancia Tricity 300, un nuovo modello di scooter a tre ruote smart e contemporaneo con specifiche di riferimento e una qualità costruttiva premium.

Il nuovo Tricity 300 può essere guidato anche da chi ha la patente B, la tecnologia Yamaha Leaning Multi Wheel offre una guida sportiva, agile e in confidenza, con un carattere user-friendly. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spazioso vano sottosella può ospitare due caschi integrali oppure un casco integrale e una valigetta formato A-4. Può essere guidato anche da chi possiede la patente B. Yamaha amplia la propria gamma Urban Mobility con il nuovo tre ruote premium Tricity 300. (InMoto)

Il nuovo Yamaha Tricity 300 sarà disponibile da luglio nelle tre colorazioni Nimbus Grey, Tech Kamo e Gunmetal Grey al prezzo di 7.999 euro f.c. (Motoblog)

Grazie alle due importanti ruote anteriori e a quella posteriore, il tre ruote garantisce sicurezza alla guida e facilità di manovra. Anche Yamaha ha deciso di sbarcare in questo mondo, presentando ufficialmente il nuovo Tricity 300, il primo tre ruote del marchio giapponese. (AutoMotoriNews)

La casa giapponese ha svelato il prezzo del modello di punta della sua gamma di scooter a tre ruote: partirà da 7.999 euro franco concessionario. Il Tricity 300 sarà disponibile in tre opzioni di colore: Nimbus Grey, Tech Kamo e Gunmetal Grey. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spazioso vano sottosella può ospitare due caschi integrali oppure un casco integrale e una valigetta formato A-4. Caratteristiche principali: tre ruote, peso contenuto e look sportivo. (Il Messaggero)

Da luglio 2020 sarà disponibile a partire da 7.999 euro f.c. Il nuovo scooter a tre ruote, disponibile da luglio 2020 in tre colori, sarà in vendita a partire da 7.999 euro f.c. (Red Live)