Romania: precipita dal palazzo, morte sospetta di un dirigente Enel

Vivere Italia ESTERI

immagine Giallo a Bucarest, in Romania, per la morte di un manager italiano dell'Enel, precipitato dal palazzo della società. Si tratta di Matteo Cassani, 42 anni, direttore generale di Enel Energia Romania e Enel Energia Muntenia. Il dirigente è morto sul ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altri media

enel logo 450x300 Si indaga a Bucarest sulla morte di Matteo Cassani, 41 anni, manager italiano dell'Enel. Al momento non si conoscono le cause certe della morte dell'uomo, caduto con tutta probabilità dal tetto dell'edificio della società. (GreenBiz.it)

Cassani è morto sul colpo, ma le circostanze sono ancora tutte da ... (Italiaglobale.it)

Secondo quanto riportato da Mediafax, il personale di un'ambulanza che passava per caso sul luogo della ... (Il Messaggero)

Dirigente Enel precipita dal tetto di un palazzo -Redazione- È mistero a Bucarest, dove un manager italiano è ... Giallo a Bucarest. (Articolotre)

– Il direttore generale di Enel Energia Romania e Enel Energia Muntenia, Matteo Cassani, è morto a Bucarest dopo essere precipitato dalla sede della società elettrica nella capitale romena, secondo quanto riferisce l'agenzia Mediafax. (ContattoNews.it)

Al momento sembrerebbe che si tratti di suicidio ma gli ... (Baritalia News)