McLaren smentisce, nessuna trattativa con Apple

L'azienda di Woking ha smentito le voci che la volevano sul punto di farsi acquisire da Apple. di. Manolo De Agostini @mdeagostiniTom's HardwareRedattoreGoogle. 22 Settembre 2016, 08:43. McLaren smentisce, nessuna trattativa con Apple. Sono bastate ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la McLaren smentisce l'indiscrezione ... L'azienda californiana punta a rilevare l'industria di auto inglese, nota per la sua presenza in Formula Uno. (Today)

La prospettiva è accattivante: Silicon Valley che entra nella Formula 1 mettendo la firma d'autore alla tanto agognata alleanza tra hi-tech e industria automobilistica, per molti la strada obbligata del nuovo secolo. (La Stampa)

Ma è già arrivata la prima smentita. Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. (F1Sport.it)

Il gruppo inglese, il cui valore è stimato tra 1,3 e due miliardi di dollari, porterebbe in dote competenze ... (ictBusiness)

In queste ore sta circolando una notizia che vorrebbe il colosso dell'informatica Apple interessato a rilevare la casa automobilistica McLaren. Mentre è da ... (FocusTECH)

Pochi giorni fa ... Obiettivo: realizzare la self-driving car, già ribattezzata Apple Car. (ITespresso.it)