Terremoto Messico: Erik non ce l'ha fatta, i familiari lo hanno chiamato fino alla fine

Meteo Web ESTERI

Erik non ce l'ha fatta: il suo corpo senza vita è stato estratto dalle macerie durante la notte scorsa, dove era bloccato in seguito al terremoto che ha colpito il Messico (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

La scala che prende il nome da Giuseppe Mercalli ,… Tutte le volte che c’è un terremoto, come l’ultimo che ha devastato il Messico, si sente parlare di scala Richter e scala Mercalli come sistemi di misura per comprendere l’entità di un sisma. (105.net)

Si tratta di quattro donne taiwanesi, un sudcoreano, uno spagnolo e un argentino. Ci sono otto stranieri tra i morti a Città del Messico in seguito al terremoto di magnitudo 7.1 di martedì scorso. (Gazzetta di Parma)

Ma si scatena la rabbia dei messicani (L'Huffington Post)

Un centro logistico della Marina militare americana a San Diego in California ha contribuito a inviare più di 50.000 libbre di aiuti umanitari al Messico, dopo il terremoto di magnitudine 7,1 che ha colpito il paese (Meteo Web)

Sono riusciti ad estrarre vive dalle macerie ben 78 persone (NewNotizie)

Da giorni non si faceva altro che parlare di Frida, la bambina intrappolata all'interno della scuola che è crollata dopo il terremoto in Messico. (Fidelity News)