Borsa italiana: Ftse Mib +0,62%. Bancari in evidenza con calo spread

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei deboli. Il Ftse Mib ha chiuso a +0,62%, il Ftse Italia All-Share a +0,69%, il Ftse Italia Mid Cap a +1,13%, il Ftse Italia Star a +1,14%. Per quanto riguarda i dati macroeconomici della giornata segnaliamo che negli USA l'Institute for ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

  Chi preordina il videogioco da GameStop, riceverà dei bonus esclusivi del nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro, Dragon Ball Xenoverse, che includeranno una speciale custodia in metallo raffigurante il drago Shenron, Super... (Games World)

Il dato ... La stima flash sull'indice PMI manifatturiero indica, per il mese di dicembre un livello di 53,9 punti, in aumento rispetto ai 53,7 del mese di novembre. (Teleborsa)

Nel mese di dicembre l'indice ISM manifatturiero si è attestato a 55,5 punti dai 58,7 di novembre, risultando anche inferiore alle attese del mercato che stimavano un calo meno consistente a quota 57,5 ... (Teleborsa)

Ancora cattive notizie dall'industria manifatturiera europea che anche per la fine del 2014 fa segnare risultati negativi. (Fanpage)

Brutta battuta d'arresto per l'indice in Italia. A dicembre 2014, è sceso a 48,4 punti dai 49 di novembre. (Primocanale)

Il dato conferma ... francia_2 Nel mese di dicembre l'indice PMI manifatturiero in Francia è sceso a 47,5 punti rispetto ai 48,4 punti del mese precedente. (SoldiOnline.it)