Giugliano, fila lunga al pronto soccorso: spintoni e insulti agli infermieri

Il Mattino SALUTE

Giugliano. «Siamo in trincea, una giungla, non ne possiamo più. È una guerra continua». Sono esausti i medici e gli infermieri dell'ospedale San Giuliano di Giugliano. Ieri mattina l'ennesimo episodio di violenza contro il caposala e un'infermiera che ... (Il Mattino)

Su altri media

Le persone portatrici della mutazione del gene BRCA hanno maggiori possibilità di sviluppare alcuni tumori alla mammella e all’ovaio. Il 5-7% dei casi di tumore al seno e il 15% dei casi di cancro... (Oggi Scienza)

L ... (Quotidiano Sanità)

“Basta le file al PS” è lo striscione che campeggia nel cancello d ... Anche i tempi d'attesa finiscono sotto accusa. (TRC)

“Da tempo-afferma Elisa Montemagni, Consigliere regionale della Lega Nord-al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Lucca si assiste, come da noi già evidenziato diversi mesi fa, a scene che non sono degne di un Paese civile. (gonews)

Jan 20, 2017. Incontro tra Loggia, primari delle strutture sanitarie e movimento Diritti dei malati. (Qui Brescia)

L'assessore: «I problemi sono datati e non si giustificano solo con neve e influenza». Il direttore generale: «Rizzo Nervo ha ragione ma non potremo fare nulla finché non chiude il cantiere». (Corriere della Sera)