Strage di Manchester. Abedi era noto ai Servizi di sicurezza inglesi

LaprovinciadelSulcis ESTERI

Di Adebi, la cui pericolosità in passato era stata segnalata alle autorità dalla stessa famiglia, sembra ormai accertato un recente viaggio in Libia, forse per l'addestramento, e non si esclude un suo passaggio anche in Siria. La polizia e l ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre fonti

La famiglia dell'attentatore di Manchester Salman Abedi aveva avvertito in passato le autorità britanniche della pericolosità del giovane: lo ha detto un funzionario dell'intelligence Usa alla NBC News. (Molisedoc.com)

Quest'ipotesi, dunque, rafforzerebbe la pista che sta prendendo sempre più piede e che ha visto l'azione non di una scheggia impazzita, ma ... (CittaCorriere)

La scelta di interrompere la condivisione delle informazioni, spiegano fonti vicine a Downing Street citate da Sky News, sarebbe stata presa in totale autonomia dalla polizia senza consultare in alcun modo le autorità governative britanniche, cosa ... (Reggio Prima Pagina)

Notizie che sembrano inutili se paragonate a quanto accaduto ma che, allo stesso tempo, aprono una piccola breccia di speranza, mostrando come empatia ed umanità siano ancora parte di questo mondo e come queste possano giungere, alle volte, anche ... (ReggioNotizie)

Dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha rassicurato che punirà gli autori della fuga di notizie sull'attentato alla Manchester Arena, la Gran Bretagna ha deciso di ritornare a condividere le informazioni con l'intelligence americana. (PostGenovaOnline)

Dopo l' attentato alla Manchester Arena e l'individuazione dell'attentatore nella persona di Salman Abedi, 22enne britannico di origine libica appena tornato da un viaggio nel Paese nordafricano in cui sono stati arrestati il padre e il fratello minore ... (MondoNewsBlog)