Contributo a fondo perduto: le varianti al meccanismo di calcolo

Ipsoa ECONOMIA

I potenziali richiedenti devono tenere bene a mente che l’opzione di erogazione prescelta (bonifico o tax credit) sarà vincolante anche per il beneficio del secondo contributo a fondo perduto

Fondo Perduto: come ricevere l’erogazione dell’indennizzo. La base di calcolo per l’erogazione della prima tranche è piuttosto semplice: basterà verificare quanto beneficiato con il precedente contributo a fondo perduto del decreto Sostegni. (Ipsoa)

Ne parlano anche altri media

Al momento dell’accredito del contributo, la scrittura sarà:. D) SP banca c/c a A) CE Altri proventi Accredito contributo in conto esercizio f.p Quali sono le scritture contabili dei contributi a fondo perduto. (Ipsoa)

Decreto sostegni bis: nuovi contributi a fondo perduto e stop cartelle esattoriali. Come riporta poi l’ANSA questa mattina, il Governo nelle ultime ore sta valutando anche di sospendere le cartelle esattoriali. (Pensioni Per Tutti)

Ricordiamo che la domanda per il contributo a fondo perduto del DL Sostegni 1 può essere inoltrata fino al 28 maggio. L’importo a fondo perduto spettante si calcola, finora, in base alle perdite di fatturato in determinati periodi. (Money.it)