Il Motor Show è vivo e lotta insieme all'auto

Dopo un anno di pausa rieccoci a Bologna alla Fiera dei Motori. Edizione numero 39 di uno show cominciato tra le salamelle e finito con l'ambizione di diventare un salone top in Europa. Ma il mondo, quello dell'auto compreso, è cambiato. In Italia si ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo 13 dicembre alle ore 11,00 presso la Sala Convegni del Castello del Balzo, alla presenza del Sindaco Tommaso Gammone, avrà luogo la cerimonia di conferimento da parte della Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti del titolo di “Città del Sollievo”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

MTV Double Bill, concerto gratuito con Fedez e J-Ax che hanno presentato Newtopia, la loro neonata casa discografica indipendente, e 4 giovani... (Bologna 2000)

Le macchine quindi si possono guidare, oltre che guardare. "Si prega di non toccare"? Non al Motor Show di Bologna, che nel 2014 torna dopo un anno di pausa e lo fa puntando sul suo punto di forza: gli spettacoli, le gare e i test drive. (Omniauto)

Un progetto pilota e sperimentale destinato a colorare il futuro delle persone con cerebrolesione acquisita dovuta a traumi cranici, ictus, infarti e anossie cerebrali mettendole in relazione con le realtà territoriali (aziende e enti) e favorendo non solo l’aumento di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In arrivo, dall’11 dicembre 2014, i nuovi pignoramenti “automatici” sulle auto di chi non paga i debiti pendenti. (RagusaTG)

Bologna - Si apre oggi l'edizione 2014 del Motor Show. (StampToscana)