Ultimo al semaforo rosso: la reazione alla richiesta di un selfie

Ultimo è un cantante amatissimo da tutte le generazioni, in particolare a Roma, la sua città. Dopo essersi esibito con grandissimo successo al Circo Massimo per il Concertone del Primo Maggio, l’artista ha avuto un incontro più particolare e “intimo”. Un semaforo rosso si è infatti trasformato in un momento di gioia e sorpresa per il cantautore, come testimoniano le immagini pubblicate su TikTok dallo stesso Ultimo. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

La conferma che Ultimo sia amatissimo da una platea immensa di fan si è avuta ancora una volta qualche ora fa, durante il Concerto del primo maggio a Roma che lo ha visto esibirsi davanti a un pubblico in delirio per la sua presenza. (Today.it)

La piccola, riconoscendo il suo idolo, ha subito attirato l’attenzione della madre che, senza esitare, è scesa dall’auto per farle incontrare Ultimo. Tutto è accaduto nelle scorse ore, mentre il cantautore romano si trovava in macchina, nel traffico di Roma: ad un certo punto, gli si affianca un’altra auto con a bordo una donna e la sua bambina. (Il Fatto Quotidiano)