Penaranda: arrivo a Udine per portare allegria

Messaggero Veneto SPORT

UDINE. Adalberto Penaranda ha appena 19 anni, ma parla già con i modi e i toni del veterano. Niente proclami, zero parole fuori posto, ma abbondanti dosi di umiltà e il sogno di diventare un grande calciatore. «Arrivo a Udine con l'obiettivo di portare ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Esterno alto di sinistra e punta centrale, Peñaranda ha sorpreso per le sue doti atletiche e tecniche... e per il suo taglio di capelli sfoggiato oggi in conferenza stampa. (CiociariaReport24)

La mia posizione - continua il 19enne in prestito dal Watford - e' ... Sono qui a portare il mio piccolo granello di sabbia per aiutare la squadra. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Adalberto Peñaranda Maestre è un attaccante venezuelano, arrivato all'Udinese dal Granada via Watford. (Calcio News 24)

Adalberto Penaranda, attaccante venezuelano dell'Udinese, si presenta ai suoi nuovi tifosi: "Devo ringraziare il club per avermi dato la possibilità di giocare qui. (Calciomercato.com)

Sono molto contento per poter far fronte ad una sfida. La mia posizione - continua il 19enne in prestito dal Watford - e' quella di esterno sinistro, ma posso ... (Mondo TiVu)

Per i saccheggiatori della stagione balneare sarda, il bottino di guerra è molto ricco. Sabbia, ciottoli e conchiglie. (La Repubblica)